Lunedì 18 Ottobre 2021
   
Text Size

Studio Coldiretti “L’Agrididattica a distanza ai tempi del Covid”

Coldiretti

coldiretti-e-agricultura“Al via in Puglia il progetto formativo con le scuole di ogni ordine e grado “Lo sviluppo sostenibile e l’educazione alimentare”, frutto dell’intesa sottoscritta tra il Ministero dell’istruzione e la Confederazione Nazionale Coldiretti.

L’appuntamento organizzato da Coldiretti Donne Impresa Puglia è domani 18 marzo 2021, alle ore 10,00, con Floriana Fanizza, responsabile regionale e nazionale di Coldiretti Donne Impresa, Savino Muraglia, presidente di Coldiretti Puglia, Mario Trifiletti, dirigente dell’Ufficio Scolastico regionale della Puglia, Sebastiano Ladisa, Amministratore della Ladisa Ristorazione Collettiva, Valentina Romanazzi, referente Regionale Promozione alla Salute dell’Ufficio Scolastico della Puglia, Giulia De Marco del Servizio Tutela Consumatori dell’Assessorato Sviluppo Economico della Regione Puglia. L’evento, trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook di Coldiretti Puglia, sarà moderato da Pietro Piccioni, direttore di Coldiretti Puglia.

Sarà divulgato lo studio di Coldiretti Puglia su “L’Agrididattica a distanza ai tempi del Covid”, con i nuovi bisogni di famiglie e bambini causate dall’emergenza pandemica, le pressanti richieste di qualità e sicurezza alimentare sotto la spinta del Coronavirus e percorsi virtuosi sull’approvvigionamento delle mense scolastiche con il cibo a Km0 che dovranno diventare prioritari alla ripresa dell’attività didattica in presenza”.

Teresa De Petro - Coldiretti Puglia

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.