Lunedì 18 Ottobre 2021
   
Text Size

Concessa la cittadinanza onoraria alla Senatrice Liliana Segre

liliana segre

consiglio-comunale“L’11 febbraio 2021 sarà ricordato come un grande giorno da chi in futuro intercetterà la notizia che Gioia del Colle ha concesso la cittadinanza onoraria a Liliana Segre, senatrice sopravvissuta allo sterminio di ebrei nei campi di concentramento nazisti. Il Consiglio Comunale ha votato e approvato all’unanimità la proposta presentata dall’opposizione.

Un bel segnale in questi giorni in cui le distanze tra le forze politiche spesso avversarie e non dialoganti si stanno accorciando a livello nazionale.

Rimane per noi la piena soddisfazione nel vedere coronato con esito positivo un percorso condotto da tutta la minoranza a dimostrazione che quando le cose sono fatte bene la democrazia vince.

Siamo orgogliosi di avere Liliana Segre con cittadinanza onoraria qui a Gioia”.

Città di tutti – La Bottega

 

 

Commenti  

 
#6 Pinko 2021-02-13 20:34
Non avete altro a che pensare con tanti problemi?
 
 
#5 Lino 2021-02-13 17:54
l'accetterà?
 
 
#4 felice 2021-02-11 20:26
Andrete tutti in Paradiso.E allora.....questo sapete fare a Gioia,dare la cittadinanza,così x dimostrare che cosa ? Perchè non la date anche a Napolitano ?.
 
 
#3 DX 2021-02-11 19:11
Nulla in contrario, se non la conferma che chi ci amministra è una bandierina in balia del vento (a Gioia si dice "trimone a vento").L'inopportuno accorciamento delle distanze politiche a livello nazionale non centrano nulla, ma proprio nulla, con la Senatrice Segre, pertanto la cittadinanza poteva esserle concessa anche "prima" che quel c.....ne di Salvini diventasse all'improvviso "sinistreuropeista". Tanto alle prossime elezioni "pagherà il conto".....
 
 
#2 Don Chisciotte 2021-02-11 17:47
Abbiamo purtroppo perso un altro argomento da portare in consiglio comunale. Adesso che abbiamo approvato la cittadinanza onoraria alla senatrice Segre, i problemi di Gioia del Colle sono finalmente risolti.
Con questa minoranza puoi fare il sindaco per altri trent'anni!
 
 
#1 Madai 2021-02-11 17:15
il.....leghista si è convertito per motivi più che evidenti,leggasi recovery, e si sono convertiti anche gli amministratori gioiesi. Bisogna spostare l'attenzione dal problema ITEA
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.