Martedì 26 Ottobre 2021
   
Text Size

Giunta Mastrangelo decide di chiudere la mensa scolastica

mensa-scolastica

Commenti  

 
#8 Giovanni I. 2021-02-14 09:39
MASTRANGELO, LE CHIUDIAMO LE SCUOLE?
E' DOMENICA, ANCORA NEVICA, C'E' GHIACCIO.
RIUSCITE A FARE UNA DELIBERA IN TEMPO PER EVITARE AI NONNI CHE ACCOMPAGNERANNO I NIPOTI A SCUOLA DI CORRERE QUALCHE PERICOLO CAUSA ASFALTO E MARCIAPIEDI SCIVOLOSI?
 
 
#7 Docente infanzia 2021-02-13 20:35
Ma la persona biancalancia,prima di scrivere assurdità,si deve informare,non è nel potere decisionale delle insegnanti decidere se esserci mensa scolastica o meno.
 
 
#6 Teo 2021-02-12 14:54
Ad Acquaviva e Santeramo le mense funzionano.
Se Mastrangelo non e' stato in grado di attivarla, e' la sua giunta efficiente?
Pensasse ad Itea!
 
 
#5 Gioiese doc 2021-02-12 12:01
Giunta Lucilla efficiente?...........
Con l'emergenza sanitaria in atto e' la miglior soluzione attuata; se poi scrivete giusto per contestare ogni azione di questa Amministrazione allora è un'altra storia.
 
 
#4 BIancalancia 2021-02-11 18:19
Concordo con Giorgio, gli insegnanti delle scuole dell'infanzia sono sempre stati contrari alla mensa. Prima si garantiscono il doppio organico (Due insegnanti per classe per coprire l'orario prolungato) poi fanno di tutto per sospendere la mensa per lavorare di meno (Es. dopo San Filippo la mensa cessa perche' a detta loro "fa troppo caldo e i bambini si addormentano" !!! Cio' ovviamente fa comodo anche alle casse cominali che risparmiano la quota di spesa a proprio carico. Da ultimo forse fa comodo anche alla ditta che gestisce la mensa che non trova "conveniente" continuare il servizio se non vede garantiti i grossi numeri di presenze degli alunni. Tutto cio' a danno delle famiglie, soprattutto quelle piu' disagiate e di quei bambini per i quali magari il pasto scolastico e' l'unico sicuro.
 
 
#3 Tita 2021-02-11 17:36
Avevamo Lucilla, Enzo Cuscito ed una giunta efficiente!
Oggi, provo solo...... Vergogna!
 
 
#2 Vittoria 2021-02-11 16:54
Io non capisco.....se la legge è uguale dappertutto, perché a Santeramo la mensa è iniziata a ottobre? Dista solo 20 km da noi
 
 
#1 Giorgio 2021-02-11 15:01
Che grande favore alle casse comunali, questi amministratori più soldi hanno trovato, più ne ricevono e meno vogliono spendere per i cittadini. Il sospendere la mensa è un dispetto ai genitori che lavorano è un favore a molte maestre che considerano la mensa solo come un prolungamento dell'orario di lavoro.
Ma chi ce l'ha fatto fare a votare questi..... qui.