Lunedì 18 Ottobre 2021
   
Text Size

“iL TOLC SCIOCCO” edizione 2021 e i suoi prestigiosi ospiti

129395272-406495787375760-8678500426840347774-n

IMG-20210128-WA0018Nella scorsa primavera, Mimmo Groove cabarettista noto anche per essere il sosia del più noto Giovanni Vernia, ha ideato con Flavio Zinni un programma di intrattenimento con musica, cabaret, incontri e riflessioni esilaranti intitolato “Il Tolk sciocco”, in diretta face book ogni lunedì sera alle 21.00.

Nello studio virtuale il presentatore Mimmo Groove, denominato per l’occasione “SuperMIMMO” e Flavio questa sera, 1° febbraio, accoglieranno Marcello & Gianluca, “I fatti così”, duo comico che ha calcato le scene di Zelig, la cantante Dalila Cavalera e Kristian Marano Aka “K”, cantante catanese e influencer.

Gianluca Turconi e Marcello Calcagnile al secolo “I fatti così” proporranno canzoni divertenti e spensierate per tutti i gusti, dalle parodie o così detti "centoni" ai brani originali con un sano pizzico di ironia, allegria e risate. Durante la loro carriera artistica hanno prodotto tre album con canzoni originali e cover di brani famosi. Dai provini per X Factor al Festival Walter Waldi di Milano, negli anni hanno moltiplicato le collaborazioni e gli impegni artistici. Semifinalisti nel 2017 della trasmissione “Eccezionale Veramente” di Diego Abatantuono su LA7, hanno collaborato per quattro anni al teatro Zelig di Milano nello spettacolo di Max Pisu e partecipato a svariati Festival della comicità tra i quali il Festival “Alberto Sordi” di Faenza. Sono musicisti nello spettacolo "Essere o Benessere" di Giovanni D'Angella.

Dalila Cavalera è un artista ventitreenne salentina, nota per aver partecipato ed essere arrivata seconda classificata in finale alla terza edizione di “All Togheter now Italy”, lo show musicale condotto da Michelle Hunziker con i quattro giudici (Francesco Renga, Anna Tatangelo, Rita Pavone, J-Ax) e il Muro Umano, composto da 100 personaggi tra cantanti, esperti del mondo della musica, volti noti dello spettacolo e giuria popolare. Figlia d'arte, si approccia alla musica sin da piccola cantando e accompagnandosi con diversi strumenti. Trasferitasi a Bologna inizia il suo percorso da artista di strada guadagnandosi così la stima dei suoi primi followers. Canterà nel corso della serata il suo primo singolo "Buonanotte".

I canali di diffusione della trasmissione in diretta Facebook sono le pagine di “Mimmo Groove Cabaret”, di “Flavio Zinni” e di “RM ProductionArtisti” che è l’agenzia di riferimento di Mimmo e Flavio.

Gli ascolti a puntata tra diretta e visualizzazioni in streaming nei giorni successivi, sono in costante crescendo.

Per informazioni su come partecipare alle dirette de “iL TOLCSCIOCCO - l’unico Talk Show semi-serio in cui parlano gli imprenditori” scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

1-IMG-20210128-WA0014

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.