Giovedì 21 Ottobre 2021
   
Text Size

Tamponi rapidi per personale scolastico. Enzo Cuscito ringrazia

Tamponi-antigenici-e-molecolari-1

tamponi-rapidi-per-personale-scolastico“Se il buon giorno si vede dal mattino, questo 2021 comincia nel migliore dei modi per la mia comunità gioiese. L'amministrazione comunale, grazie in particolare all'iniziativa del Sindaco Giovanni Mastrangelo, ha acquistato 360 tamponi rapidi e da oggi, presso il Palazzetto dello Sport, sarà testato tutto il personale scolastico delle Scuole di competenza comunale, dall'infanzia alle medie. Un'eccellente scelta amministrativa e sanitaria che permetterà alle Scuole di partire in sicurezza, garantendo sia il personale che gli allievi che con loro entreranno in contatto.

Uno screening gratuito per Covid 19 che rappresenta una tappa importante ed un solco da seguire per continuare a seminare salute e sicurezza. Ringrazio di cuore il Sindaco Mastrangelo per aver accolto la mia proposta postata giorni fa e di essersi attivato rapidamente portando a termine in pochissimi giorni un'iniziativa di non semplice gestione.

Grazie ancora al Sindaco, al Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile - Comune di Gioia del Colle, alla sezione locale della Croce Rossa e alla P.A. Gioia Soccorso -Gioia del Colle.

Restiamo uniti, responsabili e... Viva la Scuola!”

Enzo Cuscito

 

Commenti  

 
#6 Sancho 2021-01-04 23:11
X don chisciotte
Si tratta di un post Facebook, non di un articolo autoreferenziale di enzo cuscito, riportato dalla redazione sul sito di Gioianet....
 
 
#5 buonasera 2021-01-04 16:42
la politica gioiese è marcia
 
 
#4 Di Gioia 2021-01-04 12:49
Enzo cuscito al di sopra degli interessi di parte. La politica che ci piace
 
 
#3 Don Chisciotte 2021-01-04 09:18
Evviva abbiamo scoperto l'acqua calda!
Lo screening è fondamentale per prevenire i contagi e dovrebbe essere fatto periodicamente a tutti i lavoratori. Riguardo al tampone gratuito "a spese nostre" ci sarebbe molto da dire ma lasciamo perdere perché si instaurerebbe una polemica infinita.
Scrivere un articolo autoreferenziale per attribuirsi i meriti di un'iniziativa è il massimo, credo sia una pratica già superata anche dai bambini dell'asilo.
Buonagiornata
 
 
#2 Gente 2021-01-02 15:37
Professor Cuscito, torni in politica.
Per piacere!
 
 
#1 marica 2021-01-02 15:05
quando ci sono persone responsabili e per bene come enzo cuscito le cose andranno sempre meglio nella nostra città, diversamente da questa pessima opposizione che non fa altro che denigrare e non proporre nulla di buono
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.