Domenica 17 Ottobre 2021
   
Text Size

CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE 9 PUNTI ALL’O.D.G.

consiglio comunale on line

consiglio comunale"Convocato il Consiglio Comunale di Gioia del Colle in seduta ordinaria ed in 1^ convocazione per il giorno 17 dicembre 2020 alle ore 09:00 e, nel caso non si raggiunga il numero legale, in 2° convocazione il giorno 18/12/2020 alle ore 09:30, nella modalità remoto, per la trattazione dei seguenti argomenti: 

1 – Proposta: OGGETTO: APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI

2 – Proposta: OGGETTO: INTERROGAZIONE EX ART. 81 DEL REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE PRESENTATA DAL CONS. MAURIZIO LIUZZI INERENTE IL PAGAMENTO DEL SALDO TARI ANNO 2020.

3 – Proposta: OGGETTO: NATALE 2020: BUONI ACQUISTO PER LE FAMIGLIE GIOIESI – RISOLUZIONE PER IMPEGNARE RISORSE ECONOMICHE A FAVORE DEL COMMERCIO LOCALE PRESENTATA DAL CONS. COLACICCO.

4 – Proposta: OGGETTO: MOZIONE EX ART. 84 DEL REGOLAMENTO. PIANO CASA: APPROVAZIONE RAPPORTO ANNUALE SULLO STATO DI ATTUAZIONE EX ART. 5, C. 6-QUATER DELLA LR. N. 4LZOOG – ISTITUZIONE SUL SITO ISTITUZIONALE DI UN’APPOSTA SEZIONE DEDICATA PER RECEPIRE LE OSSERVAZIONI DEI CITTADINI

5 – Proposta: OGGETTO: LEGGE REGIONALE N. 14 DEL 30 LUGLIO 2009 E S.M.I. “MISURE STRAORDINARIE E URGENTI A SOSTEGNO DELL’ATTIVITÀ EDILIZIA E PER IL MIGLIORAMENTO DELLA QUALITÀ DEL PATRIMONIO EDILIZIO RESIDENZIALE”. ART. 6, COMMA 2. – APPROVAZIONE NUOVO REGOLAMENTO PER GLI INTERVENTI DI AMPLIAMENTO PREVISTI DALL’ART.3 DELLA LEGGE REG. N. 14/09 E S.M.I.

6 – Proposta: OGGETTO: RICOGNIZIONE PERIODICA AL 31.12.2019 DELLE PARTECIPAZIONI PUBBLICHE EX ART. 20, D.LGS. 19.08.2016, N. 175, COME MODIFICATO DAL D.LGS. 16.06.2017, N. 100. APPROVAZIONE

7 – Proposta: OGGETTO: RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO, EX ART. 194, COMMA 1, LETT. E) D.LGS. 267/2000, COMPENSO PROFESSIONALE ALL’AVV. FRANCESCO VEROLI, DIFENSORE DELL’ENTE, NEL RICORSO INNANZI AL TAR PUGLIA-BARI, ISCRITTO NEL REG.RIC. N. 294/2014, PROPOSTO DALLA REGIONE PUGLIA, DEFINITO CON SENTENZA 202/2015.

8 – Proposta: OGGETTO: RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO ART. 194 LETT. E TUEL RELATIVO ALLE COMPETENZE PROFESSIONALI SPETTANTI ALL’AVVOCATO FRANCESCO LEO PER IL CONTENZIOSO COMUNE DI GIOIA DEL COLLE C/ P&P COSTRUZIONI S.R.L..

9 – Proposta: OGGETTO: SITUAZIONE COVID 19 A GIOIA DEL COLLE: PROGRAMMA DI INTERVENTI NEI SETTORI SANITARIO, PROTEZIONE CIVILE, SOCIALE, ECONOMICO, SCOLASTICO E CULTURALE. DISCUSSIONE E DETERMINAZIONE (ARGOMENTO DI AUTOCONVOCAZIONEDEI CONSIGLIERI DI MINORANZA)".

 

Commenti  

 
#10 DI MATERA MILF 2020-12-22 08:16
MASTRANGELO SI DEDICA AL CIRCO. CENA PAGATA PRESSO UN NOTO LOCALE GIOIESE PER LUI, ESPONENTI DELLA SUA MAGGIORANZA ED IL PERSONALE Circense, STABILITOSI GRATUITAMENTE A GIOIA. ANZI, A SPESE DI NOI CITTADINI.
MOLTI GIOIESI A MORIRE DI FAME E SI OFFRONO CENE. INVITATI ANCHE I GIORNALISTI DI VARIE TESTATE, PERCHE' LA BENEFICENZA, GIUSTAMENTE, NON LA SI FA A FAVORE DI TELECAMERE, MA IN PRIVATO.
LA MANO DESTRA NON SAPPIA COSA FA LA MANO SINISTRA, COME INSEGNA IL FRANCESCANO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO VITO ETNA.
MA CON QUALI SOLDI E' STATA PAGATA LA CENA?
CREDO SIA STATA OFFERTA DALLA SIGNORA D'APRILE, MOLTO VICINA ALLA DESTRA DI MASTRANGELO E MOLTO ATTIVA NEL SOCIALE.
MA SIAMO POI SICURI CHE QUEI SOLDI NON SAREBBERO SERVITI PER PERSONE PIU' BISOGNOSE?
SE IO FACCIO BENEFICENZA PER I BISOGNOSI, DANDO SOLDI O BENI DI NECESSITA' ALLA STRUTTURA DELLA SIGNORA D'APRILE, NON VORREI QUESTI SERVISSERO PER ORGANIZZARE CENE A FINI DI VISIBILITA'POLITICA.
 
 
#9 Biancalancia 2020-12-21 17:26
Non si tratta di accordo tra destra e sinistra ma di patto tra "uomini d'onore"....
 
 
#8 The jakal 2020-12-21 16:25
X Carucci e x abruzzese: nessuna meraviglia, era tutto scritto. Prima bisognava pugnalare Lucilla (fatto), poi bisognava vincere le elezioni(fatto), poi aspettare un anno x realizzare il sogno del puparo (fatto). Parlare di leghisti a Gioia è un po' strano. Ad oggi oltre all'aumento dello stipendio ed a piantare 4 alberelli non se ne conoscono altre gesta. Abbiamo però il privilegio di un presidente di consiglio comunale esilarante. L'ultima performance, postare un link dove si parla di un omicidio a Milano da parte di due nordafricani, peccato che la polizia abbia smentito tutto. Però è da sottolineare la sua propensione verso Dio, la chiesa, il Natale ed il presepe ....come direbbe Totò ma mi faccia il piacere!!!!!!!
 
 
#7 m.carucci-acquaviva 2020-12-21 13:33
Si meraviglia forse qualcuno dell'incestuoso connubio affaristico tra le sedicenti destra e sinistra ? Si possono meravigliare, com'è ovvio, solo i gallinacei,cioè gli utili idioti della politica dei tempi moderni
 
 
#6 ABBRUZZESE M. 2020-12-20 09:23
ZONE F. ECCO PERCHE' LUCILLA DOVEVA CADERE. I GIOIESI SI SONO LASCIATI TENTARE DA FALSE PROMESSE DI CHI, APPENA INSEDIATOSI, SI E' AUMENTATO LO STIPENDIO.
CREDEVO GALLO UNA PERSONA PIU' ATTENTA, MA A QUANTO PARE I GIOIESI SI SONO FATTI COMPRARE CON DUE LUMINARIE E DUE ALBERELLI ADDOBBATI, TRA L'ALTRO A SPESE DELLA COLLETTIVITA'.
QUELLO CHE LUCILLA E CUSCITO BLOCCARONO A POVIA, MASTRANGELO HA FATTO.
POI DICONO DESTRA E SINISTRA.
ANCHE I LEGHISTI GIOIESI ATTOVAGLIATI AL TAVOLO DI CHI..... DIRIGE I FILI.
 
 
#5 Walter 2020-12-19 22:19
CAPANO, DA BUON POVIANO, SU FACEBOOK APPLAUDE ALLO SCEMPIO DELL'APPROVAZIONE SULLE ZONE F NEL GRUPPO CONSILIARE CHE DIVIDE.... CON I SUOI AMICI DI MAGGIORANZA.........
 
 
#4 The jakal 2020-12-19 07:00
Il sogno diventa realtà. La tela del ragno finalmente si è completata. La più grande speculazione edilizia mai compiuta sta per avverarsi. IL PUPARO adesso può dormire sogni tranquilli, LE MELE SI TRASFORMERANNO IN PALAZZI O VILLE. A TUTTI COLORO CHE HANNO PERMESSO QUESTO UN GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
 
 
#3 Poveri voi 2020-12-18 17:02
X Poviacomanda. questa amministrazione È il clone dell'altra.infatti qualche elemento presente in quella ,siede sui banchi in questa. Il fine, la mira, sono solo quelli. Non condivido solo un punto di quello che hai scritto e cioè che ai gioiesi non importa niente, non è così ci sono gioiesi ai quali si accappona la pelle.
 
 
#2 POVIA COMANDA 2020-12-18 09:20
UN MASTRANGELO MESSO ALLE CORDE, SI TRADISCE SULLE ZONE F.
SI CAPISCE CHE QUESTA AMMINISTRAZIONE E' FILODIRETTA DA ALTRI ELEMENTI CHE DA SEMPRE SONO STATI LA ROVINA PER QUESTO PAESE.
NON E' POSSIBILE PENSARE ALTRO, VISTI I RISULTATI.
SU QUESTA VOTAZIONE FATTA IN CONSIGLIO COMUNALE SULLE ZONE F DA PARTE DI QUESTA SCIAGURATA GIUNTA MASTRANGELO, SI CAPISCE LIMPIDAMENTE IL MOTIVO PER IL QUALE LA GIUNTA LUCILLA CUSCITO DOVEVA CADERE.
QUELLI MAI AVREBBERO PERMESSO CHE TUTTO QUESTO SI SAREBBE COMPIUTO.
LORO DUE NON SCENDEVANO A PATTI E COMPROMESSI.
I PROTAGONISTI CHE HANNO VOTATO PER LE ZONE F SONO SEMPRE GLI STESSI, DA CHI SOLO A PAROLE SI SCAGLIAVA CONTRO IL SISTEMA PUR SEDENDO IN CONSIGLIO DA 20 ANNI, A CHI NE FACEVA PARTE COME ASSESSORE, A CHI ADDIRITTURA LO SOSTENEVA IN LISTA IN PASSATO PER POI TROVARSI, TUTTI INSIEME, A SEDERE SUI BANCHI DI QUESTA MAGGIORANZA.
CON Lucilla, CUSCITO E LA PASSATA AMMINISTRAZIONE, QUESTO SCEMPIO NON SAREBBE STATO VOTATO.
MA QUESTO VOGLIONO I GIOIESI, E POCO GLI IMPORTA CHE LA PRIMA COSA FATTA DA MASTRANGELO SIA STATO QUELLO DI AUMENTARSI IL PROPRIO STIPENDIO.
A LUI, AL VICESINDACO GALLO ED ALLA GIUNTA.
OLTRE ALTRI 40.000 EURO PER IL SUO STAFF PERSONALE.
QUESTO HANNO VOLUTO I GIOIESI.
CHI HA INTERESSI NELLE ZONE F, RINGRAZIA!
 
 
#1 Uomodellastrada 2020-12-15 12:35
Colacicco e Pavone una spanna sopra gli altri. Maggioranza davvero deludente e tenuti a bacchetta dal sindaco.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.