Giovedì 21 Ottobre 2021
   
Text Size

Altri sette defibrillatori per i luoghi della cultura Musei Puglia

giornate europee del patrimonio museo archeologico

Defibrillatore-NEW-301020102942676La Direzione Regionale Musei Puglia è lieta di comunicare che, ben presto, altri sette luoghi della cultura ad essa afferenti riceveranno in donazione un defibrillatore, completando così l’ambizioso progetto di cardioproteggere tutti i propri siti.

Ancora una volta, protagonista del generoso gesto è stata l’Associazione Orizzonti Futuri Onlus che si è avvalsa della competenza e del materiale fornito dall’azienda Informare i Medici- Commercial Srl.

Come in precedenza, oltre ai dispositivi, l’Associazione ha devoluto a questo Istituto anche il materiale necessario alla loro installazione ed i corsi di formazione BLS-D per tutto il personale interessato.

Grazie a questa ulteriore donazione i luoghi della cultura della Direzione regionale Musei Puglia potranno avvalersi di un adeguato sistema di cardioprotezione che garantisca migliori condizioni di fruibilità e una ottimizzazione dei servizi offerti all'utenza.

ln questo momento storico, particolarmente cruciale dal punto di vista sanitario, la scelta dell’Associazione Orizzonti Futuri Onlus di condividere questo comune obiettivo, assume un significato ancora più importante e decisivo per la sicurezza dell'intera comunità”.

Ufficio Stampa
Direzione regionale Musei Puglia

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.