Lunedì 25 Maggio 2020
   
Text Size

Coronavirus. Raccolta beni di prima necessità per persone in difficoltà

banco-alimentare-0221

raccolta beni prima necessità

Commenti  

 
#4 Rabbrivido 2020-03-29 18:39
Buonasera sig. Sindaco e Capo della protezione, mi complimento x questa lodevole iniziativa. Sig. Sindaco e sig. Presidente del Consiglio Comunale ETNA ritengo che in questo momento di estrema necessità, la politica debba fare un ulteriore scatto in avanti e dimostrare in prima persona di essere pronti ad aiutare i propri concittadini. In relazione a quanto detto ritengo che sia doveroso ed auspicabile da parte vostra IN CONSIDERAZIONE CHE DA CIRCA UN MESE E MEZZO E SICURAMENTE PER UN ALTRO PERIODO SUCCESSIVO NON SARA' SVOLTA ALCUNA ATTIVITA' CONSILIARE, devolvere in toto o in parte lo stipendio percepito nei confronti della cittadinanza o di enti che in questo momento stanno facendo grossi sforzi per combattere il corona virus. Ritengo che la stragrande maggioranza di questo consiglio comunale cito a caso il Sindaco, gli imprenditori SERRA e Donvito, i professionisti Gallo e Liuzzi ma ritengo anche il sig. Paradiso o il Comandante Colacicco non abbiano alcun problema a sposare questo invito, considerando che trattasi di una somma di denaro accessoria al proprio reddito personale primario. Credo che una classe politica debba dimostrare fattivamente che la politica non si fa per fini personali ma per la collettività, mi appello in particolare al presidente del Consiglio Comunale ETNA il quale sovente sui social si scaglia contro i vecchi metodi di fare politica, pertanto credo che per Lei come per gli altri sia giunto il momento di dimostrare di essere diversi dagli altri.
 
 
#3 DX 2020-03-29 16:56
E' paradossale NONOSTANTE TUTTO, sentire al TG che la CGIL ha indetto uno sciopero generale dei lavoratori dei supermercati, costretti a lavorare ( ED I MEDICI E GLI INFERMIERI ALLORA??)
C'è tantissima gente che vorrebbe poter andare al lavoro MA NON PUO' ed è senza soldi per fare LA SPESA.
EX COMUNISTI..., CI VOLEVA PURE LO SCIOPERO DEI BENI ESSENZIALI ADESSO!!!
 
 
#2 Luiggi 2020-03-29 15:46
Siccome abbiamo degli amministratori più che benestanti che in più si sono fatti aumentare la paga da noi gioiesi, cominciassero loro a dare l'esempio lasciando il loro stipendio.......
 
 
#1 Maurice 2020-03-29 11:43
Da aggiungersi ai Buoni Pasto del Governo!
Presto Sindaco Mastrangelo, tanta gente ha fame ed inizia con grande sforzo ad andare avanti!
Ora piu' che mai serve la vicinanza dell'amministrazione comunale ed un buon segno sarebbe devolvere gli stipendi di Sindaco e giunta per far fronte ai momenti di grande drammaticita' di molti concittadini.
Ora servono meno selfie e piu' azione!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.