Martedì 02 Giugno 2020
   
Text Size

Si resta a casa Sì ma col Demodè #lamusicanonsiblocca

don't stop music

Dario-D-home“Dopo la numerosa attenzione ricevuta con il “Demodè Social Party”, proposto sabato 7 marzo sui profili social della discoteca di Modugno e dopo il decreto legge di lunedì scorso che impone di ridurre al minimo necessario le uscite dalla propria abitazione, il Demodè lancia l’iniziativaDon’t stop the music #iorestoacasa”, con la quale ognuno potrà inviare la sua performance artistica che sarà poi trasmessa sul web.

Faremo un vero e proprio palinsesto – ha affermato Dario Boriglione, direttore artistico del Demodè – con il quale intratterremo chi rimarrà a casa e daremo spazio a nuovi talenti, facendoci compagnia reciproca. Faremo questo sfruttando i canali social del Demodè, con oltre 100000 fallowers”.

Chiunque si voglia cimentare con una performance, potrà registrarla e inviarla a due indirizzi specifici, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Sebbene il Demodè sia una discoteca, non sono richiesti solo djset, ma si potranno inviare anche altri tipi di attività, come esibizioni di giocoleria, recitazione, letture, ecc. Insomma sarà dato spazio all’arte a trecentosessanta gradi. Le uniche indicazioni di queste performance sono che ogni esibizione sia svolta in casa propria e che ad inizio e fine si dica la frase #iorestoacasta e #lamusicanonsiblocca.

“Invito tutti gli artisti, sia quelli più affermati che quelli emergenti, a inviarci il materiale. L’intento è quello di organizzare una scaletta giornaliera di video, dalle 19 a mezzanotte, così che si possano coinvolgere proprio i più giovani. Più riusciamo a stare a casa e meglio sarà per tutti”.

L’iniziativa “Don’t stop di Music #iorestoacasa” ha preso il via martedì 10, con un dj set a cura del “padrone di casa”, Dario Boriglione che dietro al mixer utilizza lo pseudonimo Dario D e proseguirà ogni giorno, per il periodo di cautela indicato dal Governo.

Demodè Club – Via dei Cedri, 14 – Modugno (Ba) - Infoline: 3397360006 - Inizio trasmissione: 19:00”.

Valter Cirillo

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.