“Dopo la numerosa attenzione ricevuta con il “Demodè Social Party”, proposto sabato 7 marzo sui profili social della discoteca di Modugno e dopo il decreto legge di lunedì scorso che impone di ridurre al minimo necessario le uscite dalla propria abitazione, il Demodè lancia l’iniziativa “Don’t stop the music #iorestoacasa”, con la quale ognuno potrà inviare la sua performance artistica che sarà poi trasmessa sul web.
“Faremo un vero e proprio palinsesto – ha affermato Dario Boriglione, direttore artistico del Demodè – con il quale intratterremo chi rimarrà a casa e daremo spazio a nuovi talenti, facendoci compagnia reciproca. Faremo questo sfruttando i canali social del Demodè, con oltre 100000 fallowers”.
Chiunque si voglia cimentare con una performance, potrà registrarla e inviarla a due indirizzi specifici, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Sebbene il Demodè sia una discoteca, non sono richiesti solo djset, ma si potranno inviare anche altri tipi di attività, come esibizioni di giocoleria, recitazione, letture, ecc. Insomma sarà dato spazio all’arte a trecentosessanta gradi. Le uniche indicazioni di queste performance sono che ogni esibizione sia svolta in casa propria e che ad inizio e fine si dica la frase #iorestoacasta e #lamusicanonsiblocca.
“Invito tutti gli artisti, sia quelli più affermati che quelli emergenti, a inviarci il materiale. L’intento è quello di organizzare una scaletta giornaliera di video, dalle 19 a mezzanotte, così che si possano coinvolgere proprio i più giovani. Più riusciamo a stare a casa e meglio sarà per tutti”.
L’iniziativa “Don’t stop di Music #iorestoacasa” ha preso il via martedì 10, con un dj set a cura del “padrone di casa”, Dario Boriglione che dietro al mixer utilizza lo pseudonimo Dario D e proseguirà ogni giorno, per il periodo di cautela indicato dal Governo.
Demodè Club – Via dei Cedri, 14 – Modugno (Ba) - Infoline: 3397360006 - Inizio trasmissione: 19:00”.
Valter Cirillo
ULTIMI COMMENTI
- È IN EDICOLA IL NUOVO NUM...
Ma se a Gioia dopo incidenti con macchina e moto (senza... - Al via la V edizione del ...
Almeno alla premiazione, Mastrangelo avrebbe potuto ind... - È IN EDICOLA IL NUOVO NUM...
Ha ragione Giovanni Addabbo. A gioia il sindaco sa solo... - È IN EDICOLA IL NUOVO NUM...
I bombaroli non li fermano i sindaci, bensì una legge c... - È IN EDICOLA IL NUOVO NUM...
Buongiorno, e non sarebbe il caso di convocare un consi... - È IN EDICOLA IL NUOVO NUM...
Ormai alle bombe siamon arrivati! E Mastrangelo e Gallo... - Convocato il Consiglio Co...
Bravo Rabbrivido. E non si è mai neanche sentito parlar... - Convocato il Consiglio Co...
Falcone e Borsellino si staranno rivoltando nelle bare!... - Convocato il Consiglio Co...
Buongiorno, ma veramente questi dell'opposizione non ha... - CONCORSO PUBBLICO PER 4 V...
Mi auguro che non siano per i soliti raccomandati……