Martedì 27 Ottobre 2020
   
Text Size

L’IMPEGNO DEI VOLONTARI DELLA CROCE ROSSA GIOIESE

croce rossa

croce rossaGrazie alla presidente del comitato regionale Puglia della Croce Rossa Italiana, Ilaria Decimo, e ai suoi volontari che tempestivamente - in meno di tre ore - hanno messo a disposizione degli ospedali San Paolo e Di Venere due tende pneumatiche utili per riservare un percorso dedicato a chi presenta sintomi respiratori che rientrano nella sintomatologia del COvid – 19 ed evitare dunque il contatto con altri pazienti e con il personale medico e infermieristico.

Alle operazioni di montaggio hanno partecipato i volontari del corpo militare della Croce Rossa, e dei comitati di Bari, Valenzano, Barletta, Gioia del Colle e Molfetta.

 

Commenti  

 
#1 Vecchio Gioiese/ 2020-03-08 01:53
Aprite il nostro ospedale, disinfettato e aggiungendo letti può servire ai malati gravi. Con il freddo che arriva, ridicolo mettere tende quando ci sono ospedali vuoti. Cerchiamo di ragionare e assistere con misure idonee i malati non in tende. Anche per chi li assisterà avrà un riparo più sicuro per le intemperie. Mi sembra un'idea buona, visto lo spazio arioso a disposizione. Penso che il Presidente del Consiglio darebbe piena adesione a questo modo di curare i malati. Grazie.

La Redazione
Ottima proposta. Chissà se mai la prenderanno mai in considerazione. Oggi in tanti si accorgono del gravissimo errore commesso nell'aver tagliato indiscriminatamente posti letto e chiuo ospedali funzionanti, tra cui il nostro Paradiso.
Speriamo bene.
Saluti
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.