Sabato 27 Novembre 2021
   
Text Size

Reddito di Cittadinanza. Arrivano 4 Navigator a Gioia del Colle

reddito-di-cittadinanza-1

in movimento per gioia“È notizia di ieri che su Gioia del Colle opereranno 4 Navigator appena assunti che inizieranno immediatamente a contattare i fruitori del Reddito di Cittadinanza per trovare loro una collocazione così come previsto dal provvedimento a firma del Movimento 5 stelle.

Percepiamo già il “dispiacere" di chi ha sempre remato contro questo provvedimento ritenuto inutile e che addirittura sarà oggetto di una richiesta di referendum abrogativo da parte di Forza Italia.

Il Tempo per fortuna è galantuomo con chi ha sempre creduto in certi progetti e che ci auguriamo sia anche "giusto" con chi ha sempre invidiato e osteggiato tutto ciò!

GRAZIE RAGAZZI”.

In Movimento per Gioia

 

Commenti  

 
#6 Precisazione 2021-10-20 17:03
Precisazione: i Navigator a Gioia del Colle sono ora in 3 e non più in 4 e, forse, nel prossimo immediato futuro rimarrà soltanto 1 Navigator.
 
 
#5 Donato castellana 2021-03-12 16:55
Vorrei sapere come contattare il navigator di Gioia del Colle dato che non so chi sia.
grazie e saluti
 
 
#4 Nicola A. 2020-02-07 16:55
Oltre alla verifica di cui parla "Traversa Carlo", un'altra la farei su alcuni percettori del RdC. Vuoi vedere che, cerca, cerca, si scova più di qualcuno che lavora in nero o che ha dichiarato cose non proprio veritiere? (non faccio nomi perché verrei censurato). Inoltre, vorrei capire se il Comune di Gioia ha aderito al fatto che, chi percepisce il RdC dovrebbe mettersi a disposizione della Comunità per 1/2 ore al giorno e per 2 volte a settimana. E' giusto elargire il RdC, ma se si scovano i FURBETTI questo va a vantaggio dei BISOGNOSI VERI.
 
 
#3 Traversa carlo 2020-02-06 20:31
Prima verifichiamo se davvero fanno trovare lavoro a qualcuno che percepisce il reddito di cittadinanza poi parliamo
 
 
#2 5STELLINE 2020-02-06 17:35
Ma se un privato ha bisogno di forza lavoro, ha bisogno dei "navigator" per far incontrare domanda e offerta di questo ?

La Redazione
Il compito dei Navigator è anche quello di fare in modo che l'assunzione sia a tempo indeterminato e nel rispetto dei CCNL, dando la possibilità al datore di lavoro di usufruire del reddito percepito dal lavoratore, se rientrante nella misura del reddito di cittadinanza.
Saluti
 
 
#1 Pasquale b. 2020-02-06 17:02
in realtà i navigator di Gioia del Colle sono operativi da settembre 2019
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.