Mercoledì 27 Maggio 2020
   
Text Size

Vuoi incontrare la Befana e gli elfi? Da “Il piccolo Principe” è possibile!

il salotto della befana

il salotto della befanaDomenica, presso la sede dell'Associazione “Il piccolo principe”, in via Moncenisio 148, dalle ore 17:00 alle ore 19:00, sarà possibile incontrare la Befana in persona.

L' evento, dal nome "Il Salotto della Befana", è nato da un'idea della notoria star di Gioia, Marika Stra in arte Marika Show-Sciò.

"Ho conosciuto Marika al corso di primo soccorso proposto quest'autunno in collaborazione con Luciano e Katia Mancino. Casualmente, mi ha contattata il giorno in cui presentavo al territorio "Il Salotto di Babbo Natale", chiedendomi una collaborazione per riproporre un evento per la Befana a scopo benefico. Abbiamo, dunque, combinato le diverse coincidenze partorendo questo secondo evento. Cercheremo di raccogliere più fondi possibili nella speranza di aiutare i bambini affetti da Barth, una malattia rara. Si tratta di un difetto congenito del metabolismo dei fosfolipidi che comporta una grave cardiomiopatia, miopatia scheletrica e ritardo della crescita. Ringrazio Marika per aver creduto in me, nella mia associazione e nel mio lavoro". Ci confida Angela Depalma, presidente dell'associazione.

Durante il pomeriggio, i bambini avranno la possibilità di fare un laboratorio con gli elfi della Befana, bere il the e ricevere dolciumi in regalo dalla dolce vecchina.

Il nostro consiglio è quello di non mancare!

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.