Martedì 10 Dicembre 2019
   
Text Size

5° edizione di "San Martino: festa della mozzarella e del buon vino"

festa san martino

festa san martino locandinaL’Albero Verde della Vita si prepara a festeggiare, sabato 16 novembre 2019 presso l'Esperia Hotel, sala ricevimenti sita in Sammichele di Bari alla via G. Verga n. 18, “San Martino: festa della mozzarella e del buon vino”. La manifestazione giunta alla 5° edizione vede al suo fianco l'AIS - Associazione Italiana Sommeliers Puglia, il panificio-biscottificio di Cuscito Giuseppe, il bar-pasticceria Deja Vu di Filippo Marinelli, il caseificio Nettis, la macelleria, salumeria e braceria Decataldo il Caffè Napoli, l’azienda casearia Capurso – mozzarella Gioiella, Per Sè Risto&Lounge Bar, l’Ottica Vasco di Angelo Vasco, la Pescheria, Scarpe Diem Outlet, Elettrocar di Montuoso Domenico & C. Snc, Studio Gatti Rag. Pietro Cashback & Shopping Points, Dolci Coccole confetteria, G cosmetici di Giustina Gisotti, Mondo Fiore di Antonella Bitetti, H3G Business Store di Andrea De Crescenzo, pizzeria La Lira, ribelli con Stile parrucchiera di Miriam Antonicelli, l’Agenzia di Viaggi Last Minute Tour - tutti i viaggi che vuoi, Coffee Sciò - vendita caffè, cialde e capsule, l’Alternativa – gastronomia artigianale di Beatrice Capurso, Zurich assicurazioni, la musica di Luca Dj di Gioia del Colle, tenute Chiaromonte di Nicola Chiaromonte di Acquaviva delle Fonti, la Cantina dei Fragni-Azienda Agricola Masseria Procida di Sammichele di Bari, la Cantina Sociale Luca Gentile di Cassano, la Casa Vinicola Coppi e Luca Spasan martino festa del vino e della mozzarda arredamenti di Turi, il Caseificio Artigianale dei fratelli Derosa di Gravina in Puglia.

La serata organizzata dall’associazione “L’Albero Verde della Vita” unitamente al “Caseificio Capurso Azienda Casearia srl”, al “Caseificio Artigianale dei fratelli Derosa di Gravina”, all’”Az. Agr. Tenute Chiaromonte S.S.”, alla “Cantina dei Fragni/Azienda Agricola Masseria Procida di Sammichele di Bari”, alla Cantina Sociale Luca Gentile di Cassano, alla Casa Vinicola Coppi di Turi, al “Panificio-Biscottificio” di Giuseppe Cuscito, al bar-pasticceria Deja Vu di Filippo Marinelli, all’“Associazione Italiana Sommeliers - Puglia A.I.S. – delegazione Murgia” e ad altrettanti partners commerciali, offre la degustazione di prodotti caseari e vini pugliesi, lotteria a premi e divertimento a ritmo di musica con Luca Dj per tutti i partecipanti. 

La quota di partecipazione di € 13.00 potrà essere versata tramite conto corrente bancario specificando nome e cognome del partecipante: Intestatario Conto: L’Albero Verde della Vita. Banca: Credito Valtellinese S.c. IBAN: IT91Z0521603221000000001298, causale “Contributo Festa di San Martino”, per ogni altra informazione e prenotazioni è possibile scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o contattare al 391 3419961 entro e non oltre il 15 novembre 2019

Il ricavato della serata sarà devoluto per la costruzione della “Casa di Accoglienza per Persone Anziane Autosufficienti”.

 

Commenti  

 
#3 babbo natale 2019-11-13 13:33
P:S: poi volevo aggiungere.....,e chi pagherà l'ingesso direttamente sul posto,cioè le 13,00 euro dove sta la tracciabilità?..... Mi sa che sta prendendo le parti di una certa organizzatrice.......Sempre SALUTIAMO.

La Redazione
Questo varrebbe per tutti quelli che hanno fatto e fanno pagare il biglietto, giusto? Allora, perchè non lo ha chiesto e non lo chiede anche a loro, così per trasparenza e per correttezza? Lei invece, perchè ce l'ha tanto con quella stessa organizzatrice? Invidia per caso o cos'altro?
Saluti
 
 
#2 babbo natale 2019-11-13 13:23
L'albero verde della vita MA? tutte queste associazzioni che chiedono sempre soldi,e poi i soldi degli sponsor chi li intasca? Li non c'è tracciabilita'. Un giorno o l'altro si seccherà sto albero.Poi redazione,alla domanda che ha fatto INTENDITORE,sta casa di riposo x anziani dove si costruirà ? Lei non ha risposto. NON certo a GIOIA. Salutiamo.

La Redazione
Se avete tutti questi dubbi, perchè non chiamate direttamente per avere maggiori informazioni? Il numero d telefono c'è, la mail anche, la disponibilità a farlo pure, quindi? Cosa vi trattiene dal farlo? Senza contare che si tratta della quinta edizione, non della prima, perchè ricordarsi solo ora?
Saluti
 
 
#1 intenditore 2019-11-12 18:39
e questa casa accoglienza dove sarebbe costruita ? Fare un versamento tramite conto corrente bancario,bisognerebbe andare un po a fondo a questa associazione.Non ci vedo chiaro ma chi organizza ? LE IENE o STRISCIA LA NOTIZIA.

La Redazione
Chi organizza è scritto a chiari lettere. Il versamento è sinonimo di tracciabilità. Più trasparente di così.
Saluti
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.