Venerdì 18 Ottobre 2019
   
Text Size

Festa del Crocifisso con il concerto di Wilma Goich

wilma goich

edoardo vianello-wilma goichSarà Wilma Goich la guest star della festa del SS. Crocifisso che come ogni anno è stata preceduta dal 5 all’11 settembre dal Santo Rosario e dalla Santa Messa officiata da don Marino Decaro, mentre giovedì 12 e venerdì 13 la Messa è stata preceduta dall’adorazione eucaristica.

Il 14 saranno ben sei le Messe celebrate in onore del Crocifisso e nella serata, dopo il concerto della Royal Band si esibirà, alle 21.30, Wilma Goich, la nota cantante che nel ’65 vinse Sanremo con “Le colline sono in fiore”. Un altro suo grande successo “Se stasera sono qui” canzone scritta da Luigi Tenco.

Nel ’70 con suo marito il cantante Edoardo Vianello fondò il duo musicale “I Vianella” e con “Semo gente de borgata” nel ’72 giunsero terzi ad “Un disco per l’estate”. Tanti i successi che hanno costellato la sua carriera artistica… Nel 1990 ha affiancato Mike Bongiorno nel quiz Tris, nel 2011 è stata impegnata nella commedia musicale “Noi che… gli anni migliori” nel salone Margherita, e nel 2014 con Vianello ha pubblicato l’album “C’eravamo tanto amati…”.

festa crocifisso

Commenti  

 
#5 Rabbrivido 2019-09-17 11:50
Qualsiasi cosa venga fatta per la festa del Crocifisso credo che sia meritoria di complimenti. Un gruppo di uomini e donne PER BENE che con pochi mezzi organizzano una piccola festa religiosa con garbo e semplicità. Complimenti ed avanti cosi. Chi critica, puo' O CONTRIBUIRE con somme di denaro al fine di poter invitare un grande cantante oppure andare a Sammichele.
 
 
#4 Ezia De Felice 2019-09-16 13:11
si può essere in disaccordo, si può criticare, si può prendere in giro, ma la cattiveria gratuita che tirano fuori certe persone nel giudicare le scelte altrui li rende..... mi fermo, non riesco a trovare un termine adatto. scusate buona giornata.
 
 
#3 intenditore 2019-09-15 22:06
SIG.VITTORIO,se lei in prima persona,da una cospicua somma come benefattore, o sponsor,possiamo mettere chi vuole.Musicisti del luogo,che hanno fatto la carriera di GOICH non ne vedo uno. Quindi si sceglie in base al cashet,epoi...non passano di moda.Veda la trasmissione di CARLO CONTI,i migliori anni.Distinti saluti.
 
 
#2 Luna rossa 2019-09-14 11:14
Chi presenta la serata?.........
 
 
#1 Vittorio 2019-09-13 22:23
Con tutto il rispetto per l'artista..ma nessuno ha pensato che forse è un po'passata? A Gioia mai nessun artista sulla cresta dell'onda..ma un'occhiata a quello che si organizza a sammichele tanto per capire come funziona? Sarebbe stato meglio chiamare musicisti del luogo
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.