Lunedì 18 Ottobre 2021
   
Text Size

“GESÙ ERA RICCO” CON SAVERIO TOMMASI ALL’ARCI LEBOWSKI

Saverio-Tommasi2

gesù era ricco"L’attore, scrittore e blogger, Saverio Tommasi, ha un grande talento: saper raccontare storie come pochi in Italia. Ha 36 anni, reporter. Racconta storie, ama la cioccolata e ha una figlia bellissima. Saverio sarà nostro ospite dell’Arci Lebowski venerdì 13 Marzo alle ore 20.30 per presentare il suo ultimo libro, “Gesù era ricco” (Aliberti Editore) (Un’inchiesta “contro Comunione e liberazione”, come cita il sottotitolo).

"Il mio mestiere è vivere le storie. Raccontarle. Sul campo. Sul palco, attraverso una telecamera o un libro. Mostrare ciò che non si ha interesse a disvelare.

Voglio rompere le uova marce del paniere. Voglio rompere gli schemi, la consuetudine e le palle.

Non mi limito a raccontare le storie, le vivo. Interpreto i personaggi, acquisisco i movimenti, modulo la voce. La libertà è un'esperienza che richiede grande impegno personale, capacità di stare insieme, contaminarsi e con-dividere. Investigare i temi cruciali del nostro tempo, le zone calde, pericolose. Negli acquitrini sociali come nei ghetti borghesi. Storie scomode. Voglio alzare i tappeti e raccogliere la polvere. Con il dubbio di non riuscirci, la paura di dissipare credibilità, il dolore di un parto che è anche la curiosità e l'allegria di una nuova partenza. Per citare un amico mio."

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.