Lunedì 25 Maggio 2020
   
Text Size

TRE INCONTRI GRATUITI CON I “LIBRI COME SEMI”

semi-e-parole-Marina-Marcolin

biblioteca-comunaleOfficina Mezzaluna, StorySelling Lab, in collaborazione con l'Amministrazione di Gioia del Colle, vi invitano a“Libri come Semi”. Tre incontri gratuiti per parlare di libri illustrati a cura di Teresa Delfine, Angela Perrini, Francesca Quatraro e Arianna Operamolla. Gli incontri si terranno il lunedì pomeriggio, a partire da oggi, 2 marzo, il 9 e il 16, dalle 17 alle 18, nella Biblioteca Comunale di Gioia del Colle. Dati i posti limitati, è necessario prenotarsi all'indirizzo mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

“Gli incontri sono rivolti ad adulti che vogliono avvicinarsi al mondo dei libri illustrati, per apprezzarne la forza e la poesia. Per poter scegliere libri di qualità da proporre ai loro bambini ... o a se stessi. Molti adulti pensano ai libri illustrati come a un prodotto rivolto solo ai bambini: sarà nostro compito sfatare questa idea, perchè un BUON libro illustrato parla a tutte le fasce d'età, e per tutti può diventare uno strumento di crescita e arricchimento”.

 

libri come semi

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.