Domenica 31 Maggio 2020
   
Text Size

ARRIVA SABINA GUZZANTI CON “LA TRATTATIVA”

DV707680

Sabina Guzzanti La Trattativa“Questa mattina, venerdì 6 febbraio, l’attrice-regista Sabina Guzzanti e il direttore di AntimafiaDuemila Giorgio Bongiovanni, saranno a Cassano Murge per un’importante appuntamento all’insegna della legalità.

I lavori iniziano alle ore 10:00 presso il Liceo Scientifico Leonardo da Vinci e oltre ai su citati, interverranno per un saluto, la Preside dell’Istituto, Dott.ssa Daniela Caponio e il Sindaco di Cassano Murge, Vito Domenico Lionetti. In conferenza skype, ci raggiungerà anche Salvatore Borsellino, Presidente del Movimento delle Agende Rosse e fratello del giudice Paolo Borsellino, assassinato con gli uomini della sua scorta nella strage di via D’Amelio il 19 luglio ’92.

Alle ore 17:00 i riflettori si sposteranno presso il Cinema Vittoria, dove Sabina Guzzanti introdurrà la proiezione del suo film “LaTrattativa” omaggiando un saluto al pubblico presente.

Una importante manifestazione dall’alto senso civico, organizzata dal Movimento delle Agende Rosse – Giuseppe Di Matteo e dall’Ass. Falcone Borsellino in collaborazione con il patrocinante Comune di Cassano Murge, il Cinema Vittoria, il Liceo Scientifico Leonardo da Vinci e il sostegno dell’Agriturismo Fasano.

Con una riflessione di Giovanni Falcone, vi invitiamo a partecipare: “L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Altrimenti non è più coraggio, è incoscienza!”

Movimento delle Agende Rosse
Giuseppe Di Matteo Ass. Falcone e Borsellino

locandina guzzanti

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.