Giovedì 09 Luglio 2020
   
Text Size

PATRIZIA ERAMO,GIOIESE, AD “AVANTI UN ALTRO!”-video

patrizia eramo avanti un altro

patrizia eramo avanti un altroLa gioiese Patrizia Eramo, impiegata delle Poste, ha partecipato alla trasmissione televisiva “Avanti un altro!”, su Canale 5, andata in onda lunedì 5 gennaio 2015. E’ stata la prima concorrente della puntata, presentata da Gerry Scotti. Si è cimentata con le domande riguardanti l'argomento dal titolo “Comincia con tre”. Purtroppo non è riuscita ad andare molto avanti, dato che ha sbagliato due delle prime tre risposte date, è “scivolata" sull’età di Francesco Totti, lasciando così spazio al successivo concorrente e abbandonando i sogni di ben figurare e, perché no, di arrivare al gioco finale, in cui dare il tutto per tutto.

Una partecipazione durata pochissimi minuti ma molto intensi quanto emozionanti, almeno per lei, i suoi parenti, gli amici e i conoscenti. Sufficienti però per parlare di mozzarelle, vino primitivo, salutare i colleghi, il nipotino Federico di tre mesi, e informare di essere fidanzata da dieci anni e inviare al fidanzato il classico bacio.

Peccato, eppure era iniziata bene con una prima risposta esatta. A questo punto non possiamo che augurarle miglior sorte in una eventuale partecipazione ad altre trasmissioni similari. In televisione tentare la fortuna non nuoce, certamente aiuta a farsi…conoscere. Auguri Patrizia.

http://www.video.mediaset.it/video/avantiunaltro/full/505856/lunedi-5-gennaio.html

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.