Mercoledì 27 Maggio 2020
   
Text Size

FIDAS-ADMO-CUTI VOLLEY E “UN PANETTONE PER LA VITA”

cuti volley-fidas un panettone per la vita

cuti volley-fidas un panettone per la vita "Anche il Cuti volley, ha partecipato alla campagna di sensibilizzazione alla donazione di Midollo osseo al fianco di Admo Puglia, attraverso “un panettone per la vita”. Dirigenti, Allenatori ed Atleti in questi giorni hanno fatto sentire la vicinanza alla nostra Onlus con il gesto simbolico dell’acquisto di panettoni e pandori ma anche dei bellissimi alberelli di cioccolato, prontamente distribuiti dai nostri volontari.

“Mai più come in questo caso, la massima che ricorda come “…le idee camminano con le gambe delle persone…” mi sembra calzante… nella Presidente di Admo Puglia ma anche di Fidas-Fdps, abbiamo trovato persone vere, che come noi hanno a cuore la loro mission sociale e che insieme al mondo Cuti avrebbero potuto estendere il comune messaggio positivo della donazione nello sport. Siamo molto contenti dei primi risultati raggiunti perché alla nostra dinamicità, abbiamo aggiunto moltissimo” dichiara Enzo Laricchia, presidente della Polisportiva Orsa Capurso e del Cuti Volley.

Ad Enzo Laricchia gli fa eco Maria Stea, Presidente Admo Puglia “non posso che essere felice e orgogliosa di questa collaborazione nata a settembre scorso tra admo puglia e cuti volley. Essere sponsor morale di una squadra di pallavolo e avere l’opportunità dcuti volley-fidas un panettone per la vitai  poter perseguire i propri fini istituzionali anche in ambito sportivo. Poter fare opera di sensibilizzazione è importante e fondamentale in quanto il trapianto di midollo osseo spesso è l’unica possibilità per combattere le neoplasie del sangue come leucemie,  linfomi, mieloma…. Se consideriamo che la probabilità di trovare un donatore compatibile tra consanguinei è già rara, la speranza di trovare una compatibilità genetica e quindi un donatore non consanguineo, è legara all’esistenza di un maggior numero possibile di donatori volontari o potenziali donatori, quindi iscritti al registro ibmdr”, che poi continua “ringrazio la Polisportiva Orsa e il Cuti volley anche per il supporto nella campagna panettoni e colgo l’occasione per augurare a tutti un felice e sereno Natale e un buon 2015″.

Web Admo Puglia 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.