Domenica 31 Maggio 2020
   
Text Size

BANDO SPES: ESITO PROVE FINALI E NOMI VINCITORI

spazzini

Al termine della “prova orale e pratico-operativa” risultano eletti i seguenti candidati:

1) STEA Antonio con 12.00 punti
2) COLACICCO Felice con 11,00 punti
3) DONVITO Massimiliano con 8,50 punti
4) DE BELLIS Francesco con 8,00 punti
5) MILANO Cataldo con 7,50 punti
6) SANTOIEMMA Giuseppe con 7,50 punti

Ci saranno ricorsi da parte degli esclusi su questo esito finale? Secondo qualcuno ben addentrato probabilmente sì. Soprattutto per i punteggi assegnati nella prova pratico-operativa, non sempre “congruenti” all’abilità mostrata da alcuni concorrenti, dopo mesi di duro lavoro e pratica acquisita nel settore nelle precedenti chiamate a tempo.

Commenti  

 
#42 aUUand 2014-12-12 13:58
.....e del potatore che stranamente si è classificato I° in graduatoria vogliamo parlarne...addirittura ha superato i laureati!!!! Qualcuno può cortesemente fare chiarezza una volta x tutte??
 
 
#41 Il dandi 2014-12-12 07:17
RAGAZZI RICORDIAMOCI CHE È SEMPRE E COMUNQUE UN POSTO DA OPERATORE ECOLOGICO. A OGNUNO LA PROPRIA COSCIENZA. LA COSA CHE VORREI SUGGERIRVI È CHE LE PROTESTE NON SI FANNO IN QUESTO MODO. CON IL CHIACCHIERICCIO! LA DOBBIAMO FINIRE DI FARE I SOLITI GIOIESI DI PICCOLA MENTALITÀ GRETTA. CRESCETE UN PO TUTTI E FINITELA DI SPARLARE DI TUTTI E DI TUTTO. SENZA LE PROVE IO NON ACCUSEREI NESSUNO. SOPRATTUTTO SENZA CONOSCERE NE LE PERSONE E NE I FATTI REALI. OGGI SPARLATE VOI DOMANI SPARLERANNO GIUSTAMENTE O INGIUSTAMENTE SU DI VOI. MEGLIO VIVERE IN UNA CASA SPERDUTA NEL DESERTO CHE IN UN PAESINO E UNA NAZIONE SOMMERSA DA IGNORANZA, CORRUZIONE, DELINQUENZA E CHI PIÙ NE HA NE METTA. QUESTO NON È IL GIUSTO MODO DI COMBATTERE. SE L'ITALIA AVESSE CAPITO COME COMBATTERE SAREBBE STATO GIÀ IL POPOLO A RISOLVERE LO SQUILIBRIO NAZIONALE.
 
 
#40 che schifooooooooo 2014-12-11 16:02
Com'è possibile che un partecipante al concorso sposato con figli e piu' volte assunto part time presso la stessa spes non vinca tale concorso????????????????? questo è il rischio nell'essere sposato ed avere dei figli, meglio essere fidanzati con le figlie di chi conta.........CHE SCHIFEZZAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!Piu' giorni passano e piu immondizia MORALE ESCE DA QUESTO CONCORSO...........E SPERIAMO CHE TRA I VINCENTI NON CI SIA UN FUTURO PARENTE DI UN ESAMINATORE ...........MA NON MI MERAVIGLIEREI.......TANTO SIAMO LA GIOIA DI MEZZO!!!!!!!!!!!!!
 
 
#39 Non ci posso credere 2014-12-11 15:35
Ma per prendere 8 punti di titoli aveva la Laurea in Spazzinatura Applicata o i titoli previsti e i loro punteggi erano fatti ad hoc ? Non ci posso credere. Questo in una città come Gioia del Colle dove tutto viene fatto con moralità, onestà e credibilità ! Non ci posso credere ! Povia & Company, da voi, non è possibile ! Non ci posso credere !
 
 
#38 Il pettirosso 2014-12-11 07:48
X gianni, i due adesso sono impegnati nella preparazione del matrimonio, altrimenti se il ragazzo scappasse via sai che fregatura per la ragazza ed il paparino.........dopo tanti sacrifici dell'una e dell'altro avremmo la riedizione del film Sedotta e abbandonata...........
 
 
#37 carletto 2014-12-10 23:43
scusa tonio, mi diresti quale titolo hai tu e i tuoi amici invece, per poter svolgere questo lavoro, dato che a quanto pare siete stati esclusi?
 
 
#36 gianni 2014-12-10 22:50
Come mai adesso non commenta più la figlia di qualche politichese....? Sicuramente parlerà in altra sede. A breve vedremo....altro che parentopoli.....altro che roma mafiosa......questa è la dura realtà gioiese...... a breve la cittadinanza potrà finalmente liberarsi da questo brutto andazzo....
 
 
#35 ma va 2014-12-10 18:48
Chissà se venisse fuori che uno dei vincitori è quasi parente di un membro della commissione.
Cosa succederebbe? Incompatibilità?
 
 
#34 tonio 2014-12-10 18:29
ma non capisco a quel sig.che dice che dobbiamo rosicare per la laurea che "cavolo" hai studiato a fare per fare lo spazzino almeno noi abbiamo il titolo per farlo e poi quando fara'. lo spazzino lo fara'bene o sara'un frustrato visto che lui ha la laurea?
 
 
#33 ma basta!!! 2014-12-10 15:18
Mafia capitale = mafia comunale
Ma basta facciamola finita con questi concorsi truccati, una sola perdita di tempo e soldi......
E poi vedi chi è stato preso il genero di un vigile..., il .........
 
 
#32 AA 2014-12-10 11:55
Scusate ma se vogliamo dirla tutta non è neanche giusto attribuire un punteggio a chi ha lavorato presso spes con contratto Aa tempo determinato visto che non si è mai fatta una selezione in merito e visto che i contratti vengono rinnovati in base a non si sa quale "REGOLA"
 
 
#31 libero 2014-12-10 11:19
Io ho partecipato al concorso è non sono stato ammesso alla prova pratica,mi hanno fatto fuori alla prova orale. Ho lavorato per due anni alla Spes. Dico questo,non ho niente da ricriminare,faccio gli auguri hai vincitori è spero che il concorso sia stato trasparente senza imbrogli...
 
 
#30 Douglas Mortimer 2014-12-10 01:04
La forma è sostanza, non a caso hanno usato il comic sans come font...
 
 
#29 Muratore 2014-12-10 00:19
Scusate ma Pro.di.gio. di Donato Colacicco che fine ha fatto?
Lucilla è sparito?
 
 
#28 deluso 2014-12-09 19:20
giovani, invece di lamentarvi, andate al comune al vostro sindaco!!!
 
 
#27 AA 2014-12-09 17:36
I consiglieri Cuscito, Lucilla e Lamanna che fine hanno fatto?? Come mai non hanno parlato della questione?
 
 
#26 ANTONELLA 2014-12-09 15:42
MAMMA MIA COME E' RIDOTTO MALE IL NS. PAESE (ITALIA). UN POSTO DI LAVORO E' IMPORTANTE, QUALUNQUE ESSO SIA, MA CHI L'AVREBBE DETTO QUALCHE ANNO FA CHE CI SAREMMO SCANNATI PER UN POSTO DA "OPERATORE ECOLOGICO". MEDITATE GENTE, MEDITATE........
 
 
#25 MAFIA COMUNALE 2014-12-09 14:54
Poi come dice bene "frate indovino", ci scommetto un bel centone che da "spazzino semplice" avrà una bella scalata, come raccontato nel film Il secondo tragico Fantozzi:
- 13ª classe: non è una vera e propria classe. Viene occupata da "spugnette per francobolli" e "parafulmini"
- 12ª classe: non dà diritto ad alcun privilegio. Questa classe è quella ovviamente occupata dal ragioniere Ugo Fantozzi per quasi tutta la saga
- 11ª classe: scrivania personale e poltroncine in sky o finta pelle
- 7ª classe: scrivania in mogano, poltroncine in sky o finta pelle, telefono, pianta di ficus simbolo del potere
- 5ª classe: scrivania in mogano con piano di cristallo, due telefoni, lampada in opalina, quadro naif jugoslavo alla parete, due piante di ficus
- 1ª classe: quattro piante di ficus, 3 telefoni, dittafono, sei quadri naif, scrivania in mogano con piano di cristallo, tappeto e moquette per terra, poltrone in sky o pelle umana (di questa classe fanno parte tutti i dirigenti e i maggiori azionisti dell'azienda)
- Dirigenza: serra di piante di ficus, scrivania in mogano con piano di cristallo, tre telefoni, dittafono, quadro ecclesiastico, tappeto e moquette per terra, poltrone in pelle umana, acquario dove nuotano come pesci gli impiegati più meritevoli (di questa classe fanno parte il Duca Conte Megadirettore Galattico Balabam, il Megapresidente Galattico Arcangelo, il Conte Corrado Maria Lobbiam e l'Ingegner Semenzara).

LA "CONOSCENZA" COMUNALE DA SEMPRE I PROPRI FRUTTI...
 
 
#24 MAFIA COMUNALE 2014-12-09 14:47
chi è stato escluso dalla finale faccia ricorso!
Solo così potrete farvi giustizia, facendovi consegnare tutte le documentazioni.
Vedere tutti quei punti x uno che non ha mai lavorato (tolto forse qualche lavoro a nero), mi fà storcere il naso. Gli attestati di corsi fatti e sopratutto una laurea ancora non conclusa non danno tutto quel punteggio...

FATEVI DUE CONTI...
 
 
#23 AA 2014-12-09 13:42
Forse perché la gente sta perdendo/ha perso anche la fiducia nelle istituzioni.