Mercoledì 27 Maggio 2020
   
Text Size

COMMERCIANTE PER UN GIORNO. ASPETTANDO NATALE

commerciante-per-un-giorno-2014

lincontro_onlus_art_fairCommerciante per un giorno ritorna in 2 date molto natalizie e ricca di prodotti attinenti alla stagione. Molti artigiani provenienti da ogni parte della Puglia popoleranno le coloratissime bancarelle in queste due date in due piazze differenti: 14 dicembre Piazza Vittorio Emanuele, e 21 dicembre Piazza Garibaldi.

Oltre alla maestria degli artigiani ci sarà la consueta zona del mercatino dell'usato dedicato ai privati che ritorna ad Acquaviva delle Fonti.

La manifestazione vuole essere una mostra scambio interamente dedicata ai privati che potranno diventare finalmente “Commercianti per un giorno”. Vendere, comprare, scambiare le merci per trarre un utile da oggetti inutilizzati sarà lo scopo della manifestazione.

Se sei un privato e possiedi oggetti che non usi più o vuoi sostituire non buttarli, non tenerli in cantina! Qualcuno li sta cercando ed è disposto a pagare per averli.

La manifestazione è il grande evento, aperta a tutti i privati che vogliono vendere o barattare il proprio usato. Per info e prenotazioni tel. 329.82.40.620 - Roberto (ore 17.00-20.00) mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.